Milan, prosegue in perfetta sintonia con la proprietà la ricerca di nuovi talenti. I rossoneri guardano in Austria per andare a rinforzare la rosa del prossimo anno.
Il Milan guarda in Austria, e più precisamente all’interno dell’organico del Salisburgo. Come ben sappiamo, uno dei principali obiettivi per la prossima stagione è Noah Okafor, ma non solo.
Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, verrà effettuato almeno un tentativo per Maurits Kjaergaard, giovane centrocampista a lungo seguito proprio dallo scouting rossonero.
Le recensioni provenienti da Geoffrey Moncada ed il suo staff sono del tutto positive. Tanto da convincere Paolo Maldini a formulare una vera e propria offerta, anche se non ancora ufficiale.
Classe 2003, il danese è un centrocampista offensivo, elegante nei movimenti, ed in grado di giocare sia come centrale che come trequartista. Possiede un’ottima visione di gioco ed è abile nel dribbling. Viene paragonato a De Bruyne
, nonostante il giocatore dichiari di ispirarsi a Kakà.Il valore di Kjaergaard si aggira intorno ai 15 milioni di euro, i rossoneri, al momento, avrebbero preparato un’offerta che diventerà ufficiale di 12 più bonus. Se, come sembra, la prossima stagione si giocherà con un centrocampista in più, un rinforzo di qualità dovrà essere preso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, nel giorno di San Valentino Cardinale dispensa amore e rassicurazioni: dalla fiducia a Pioli al mercato estivo
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…