Il Milan per gennaio è alla ricerca anche di un profilo a centrocampo con un occhio sempre puntato agli umori ed alle decisioni che verranno prese da Ibrahimovic. La mediana va rinforzata e Kessiè, nonostante un ritrovato rapporto con il tecnico Pioli, non convince del tutto la dirigenza che si starebbe guardando intorno per portare a Milano un giocatore affidabile e di buone speranze.
Sarebbero al momento due i giocatori individuati da Maldini e Boban per il centrocampo rossonero, i nomi caldi sono quelli di Sander Berge del Genk e Stanislav Lobotka attualmente in forza al Celta Vigo. Il primo ha solo 21 anni ed è un talento che potrebbe sbocciare definitivamente, proprio per questo che la sua valutazione al momento appare abbastanza alta per i rossoneri. Il Genk infatti chiederebbe 25 milioni
per lasciarlo partire. Occhio anche alla concorrenza del Napoli che da alcune settimane avrebbe messo gli occhi sul giovane belga.Il secondo profilo osservato invece di anni ne ha 25 con maggiore esperienza e più volte accostato al campionato italiano. Il giocatore vorrebbe cimentarsi in un’altra realtà ed accetterebbe di buon grado il campionato italiano avendo le caratteristiche fisiche ed atletiche necessarie per giocare in mediana. Per lui la valutazione sarebbe intorno ai 20 milioni di euro.
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…
Il terzino del Bologna Juan Miranda è nuovamente rientrato in gruppo. Quindi è di nuovo…