Fumata bianca per Ibrahimovic, questione di pochissimi giorni, tempo di finire al meglio questo complesso campionato e lasciato pensare il suo agente Mino Raiola. La dirigenza rossonera vuole continuare ancora un anno con Ibra, c’è chi ipotizza possa essere siglato un contratto di addirittura due anni, ma ritengo non ci siano i presupposti. L’età anagrafica è di quelle importanti, ad ottobre del prossimo anno saranno 40, e checchè se ne possa dire, Ibrahimovic vuole giocare 90 minuti se sta bene.
La richiesta iniziale era di 6 milioni di euro, cifra fuori portata per il Milan che il sacrificio lo farà probabilmente per Donnarumma
che può rappresentare il futuro, non certo per lo svedese. La fumata banca arriverà ad agosto, si pensa ad una base di 4 milioni più bonus legati soprattutto alle presenze in campo, ai gol segnati ed alla posizione in classifica che il Milan avrà il prossimo giugno. Il contratto è importante, il Milan andrà contro ogni sua policy, sia economica che anagrafica, ma qui si sta parlando di uno dei pochi giocatori al mondo che riesce a spostare gli equilibri e che può contribuire a regalare quella maturità tanto cercata in questi anni dai rossoneri.
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…