Milan, potrebbe essere una settimana decisiva per il colpo in attacco da parte dei rossoneri. Andremo qui di seguito a capire meglio come si evolverà la situazione.
Salgono le quotazioni di Alejo Veliz, attaccante del Rosario Central. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per il classe 2003 con gli agenti che arriveranno in Italia per discutere con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada per poi spostarsi a 100 km più ad ovest ed incontrare Davide Vagnati, Direttore Tecnico del Torino.
Il braccio di ferro potrebbe essere infatti tra i due club italiani, con i granata al momento avanti in quanto depositari di una prima offerta da 6 milioni di euro. Ricordiamo che su Veliz resta pendente una clausola rescissoria da 14 milioni.
Tuttavia, resta aperta un’ipotesi che possiamo definire concreta. Il Milan potrebbe infatti piazzarsi davanti, prendere il Toro per le corna,
e chiudere con Veliz pagando la clausola rescissoria e lasciando il giocatore in Argentina fino a gennaio.Le parole del presidente Gonzalo Luis Belloso sono infatti state chiare ed inequivocabili:” La cessione di Gino Infantino ci regala un po’ di ossigeno, rimpingua le nostre casse fino al prossimo anno. Ed è per questo che la nostra intenzione è di fare rimanere Alejo Veliz qui con noi fino a dicembre“.
I rossoneri potrebbero quindi cedere adesso Lorenzo Colombo e rischiare alcuni mesi con il solo Giroud, mossa azzardata, oppure tenere il classe 2002 nato a Vimercate per poi posticipare ogni decisione al mercato invernale. Seguiremo con estrema attenzione la vicenda.
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…