Il Milan tra meno di due ore affronterà il Sassuolo nel palcoscenico del Mapei Stadium, fischio d’inizio alle ore 15. Gara difficile, i rossoneri dovranno continuare a preservare il primato in classifica, le contendenti – a pochissimi punti di distanza – sperano nel passo falso del Diavolo che in questo campionato finora ha mai perso.
Ma un’altra partita si giocherà non sul campo, ma nei salotti della dirigenza neroverde, quella per Gianluca Scamacca, forte attaccante in forza attualmente al Genoa di Maran. Il giovane classe 1999 nato a Roma è infatti di proprietà del Sassuolo e proprio in questa giornata è previsto un summit da parte di Maldini
per discuterne il cartellino.Giá in estate i rossoneri avevano sondato il terreno per Scamacca, ma poi il Sassuolo lo dirottò a Genova. Le buone prestazioni dell’attaccante hanno tuttavia fatto riflettere molto i rossoneri che oggi torneranno all’attacco consci del fatto che per acquistarlo non basteranno più gli 8-10 milioni estivi, bensì almeno 18, cifra comunque spendibile per un giovane profilo dalle sue caratteristiche.
I
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…