Milan, la ricerca al terzino destro sta portando la dirigenza ad una scelta. Vediamo qui di seguito quali saranno le prossime mosse.
Si era parlato a lungo di Emerson Royal, terzino in forza al Tottenham e fortemente voluto da Antonio Conte durante alcuni contatti con Zlatan Ibrahimovic. Tanto che il Milan aveva iniziato a prendere contatto con gli agenti del brasiliano.
L’abbandono della pista Conte ha di fatto sancito l’arresto di una possibile trattativa per il terzino destro. Aggiungiamo che arrivare a Emerson Royal non sarebbe stato facile. Due i problemi principali. Il costo e la nazionalità.
Il cartellino si aggira infatti tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra decisamente impegnativa per un terzino e fuori dal budget della dirigenza. In secondo luogo, il Milan vorrebbe tenere ancora libero uno spot da extracomunitario eventualmente per altri ruoli.
Probabile quindi che nei prossimi giorni si proverà ad accelerare per Tiago Santos del Lille il cui cartellino è di 12 milioni di euro.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…