Milan, la dirigenza si sta muovendo in maniera piuttosto celere per individuare il futuro attaccante. Vediamo cosa potrebbe accadere da qui all’estate.
Il Milan si vuole muovere in fretta per arrivare già in primavera alla definizione del nuovo attaccante. Paolo Maldini si sta muovendo per sondare diversi terreni, fatti salvi quelli già battuti e sui quali tornerà nel giro di poche settimane.
A scalare diverse posizioni è l’attaccante della Roma Tammy Abraham, considerato uno dei migliori prospetti in grado di potere vestire maglia rossonera. La dirigenza, dopo attente e scrupolose analisi, ritiene che il giocatore inglese abbia ancora ampi margini di crescita in grado di venire fuori in un ambiente ideale come quello rossonero.
Allo stato attuale la sua permanenza a Roma è messa in discussione, pertanto potrebbe intromettersi proprio il Milan. Ancora da capire le reali richieste del club capitolino. Stando a quanto è emerso dalle nostre fonti, per Abraham servono 50 milioni di euro
. Il Milan starebbe ragionando se inserire una contropartita tecnica della Primavera, o addirittura il cartellino di Tommaso Pobega, giocatore seguito dalla stessa Roma.Ma veniamo al vero e proprio obiettivo dei rossoneri. Un profilo che costa come Abraham, osservato ormai da almeno un anno. Ci riferiamo a Jonathan David del Lille.
Il classe 2000 è attualmente il capocannoniere della Ligue 1 a quota 19 reti a pari merito con Mbappé. Un attaccante prolifico, tecnico, in grado di giocare per la squadra ma anche cinico sotto porta. Un giocatore ritenuto perfetto per il gioco dei rossoneri.
Come detto, anche per David serviranno 50 milioni ed alcuni club della Premier League si sarebbero già mossi per chiedere informazioni. Per questo motivo il Milan vuole muoversi in fretta.
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…