Milan, la trattativa per portare all’ombra del Duomo il forte difensore del Lille è diventata nel giro di pochissimi giorni incandescente. Andiamo a leggere qui di seguito gli ultimissimi sviluppi di una situazione piuttosto chiara.
Il Milan non vuole perdere tempo, si cercherà di chiudere il prima possibile per Sven Botman. Il difensore del Lille, come ormai sappiamo tutti, è l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera e Paolo Maldini non ha dicerto intenzione di farselo sfuggire. Si vuole in fretta sostanzialmente per due motivi, il primo è per potere avere il difensore già a disposizione del tecnico Pioli per le prossime gare di campionato ed il secondo, più preoccupante, per scongiurare l’arrembaggio di alcuni club inglesi, Newcastle
su tutti, che starebbero chiedendo informazioni da alcuni giorni a questa parte.Decisivo però è il volere del giocatore che, stando alle ultime indiscrezioni, ha scelto il Milan. Un accordo con l’agente c’è già stato ed è stato positivo, resta ora da trovarlo con il Lille che, avendo bisogno di cedere giocatori per questioni di bilancio, non è di certo in una situazione di comando. La giornata di domani potrebbe già essere quella giusta, attendiamo novità a breve.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non ancora finita per Botman: il Lille chiede una clausola
Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non…
La Fiorentina dovrà necessariamente muoversi sul mercato di gennaio: dovrà arrivare il sostituto di Bove.…
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la…
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi…
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…