Il Milan cercherà di chiudere in settimana per un centrocampista di assoluto talento, le parti stanno trattando e sono arrivate le dichiarazioni del presidente del Bordeaux, andiamo a vedere qui di seguito la situazione.
Milan, decisa accelerata dei rossoneri per Yacine Adli, talentuoso centrocampista in forza al Bordeaux. Nella giornata di ieri sono stati fatti passi in avanti importanti per chiudere quanto prima la trattativa e regalare al tecnico Stefano Pioli un altro rinforzo per la zona mediana del campo. L’accordo sembra addirittura essere già stato trovato, come sempre si lavora sui dettagli del prezzo di acquisto sul quale i rossoneri cercano di giocare al ribasso.
Il Milan può chiudere alla cifra di 10 milioni di euro, ma è il club francese che dovrà prima di tutto risolvere una questione legata al riconoscimento del 40% sulla plusvalenza da versare al Paris Saint Germain. Ricordiamo che il trasferimento iniziale del classe 2000 dal club di Parigi al Bordeaux era stato di 5,5 milioni di euro
pertanto 2,2 milioni dovranno essere versati al Psg. Questo particolare non rappresenta di certo un intoppo alla trattativa, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per arrivare ad una soluzione che possa trovare accogliemento da ambo le parti.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Tiago Pinto propone un doppio affare a Maldini: lo scenario
A confortare sulla bontà della buona riuscita dell’operazione ci ha pensato il presidente del Bordeaux Gerard Lopez che, intervistato da RMC Sport, si è espresso in questa maniera:” E’ vero che c’è un interesse da parte del Milan. Il mercato è fatto di partenze ed arrivi. Ci sono dei discorsi aperti. Non è sbagliato dire che il Milan sia interessato e che è in una buona posizione. Stiamo parlando e vedremo se questo trasferimento si farà o meno nei prossimi giorni”.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…