Milan, la trattativa con il famoso agente Jorge Mendes non decolla. Almeno, solo in parte. Andiamo a vedere gli ultimissimi sviluppi in merito a due trattative in corso da diversi mesi.
Accordo solo a metà tra il noto agente
Jorge Mendes e
Paolo Maldini. I due sono in trattativa da diversi mesi per due
giocatori, trattasi infatti di un rinnovo ed un acquisto importante. Superfluo dire che il rinnovo è inerente a
Rafael Leao.
Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, il classe 1999
rinnoverà con il Milan in tempi celeri con un prolungamento fino al
30 giugno del 2026. La trattativa non è ancora stata chiusa in quanto vi è ancora una minima distanza per quello che concerne i bonus, mentre l’accordo è totale sull’ingaggio intorno ai
4 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, anche il Diavolo tenta Milinkovic Savic
Milan, può saltare tutto

La seconda trattativa potrebbe invece clamorosamente saltare. Ci riferiamo a quella per
Renato Sanches, centrocampista in forza al
Lille ed in odore di trasferimento. Da diverse settimane il portoghese viene accostato al Milan. Addirittura durante il mercato invernale i rossoneri hanno provato ad avvicinarsi al giocatore, senza risultato.
Renato Sanches, nonostante la volontà di fare nuove esperienze,
chiede un ingaggio decisamente alto, probabilmente più di quanto il Milan può offrire. La politica del club, lo sappiamo, è incentrata sulla
sostenibilità degli ingaggi e sulla serietà degli interpreti in rosa, il rischio
che non si vuole correre è quello,di assoldare un giocatore che possa evocare le gesta, fuori dal campo, di
Franck Kessie.
La trattativa per portare
Renato Sanches a Milano al momento è in stand-by. Non escludiamo che si possa riaccendere, anche in tempi brevi, ma la dirigenza rossonera, ormai abbiamo imparato a conoscerla, non andrà a perdere ulteriore tempo se non riuscirà,ad ottenere tutte le rassicurazioni del caso, prima dal giocatore stesso, poi dall’agente.