Milan, torniamo a scrivere di Mauro Icardi in quanto arrivano nuove indiscrezioni sull’attaccante.
Il futuro di Mauro Icardi sarà lontano dalla Turchia. L’attaccante laccerà in estate il Galatasaray per tornare a Parigi, ma sarà solo un passaggio per sbrigare alcune formalità burocratiche. Destinazione futura l’Italia, con il Milan alla finestra.
Come detto più volte, i rossoneri tenteranno le strade per Jonathan David e Folarin Balogun, profili costosi ed ammirati soprattutto in Premier League. Nel caso in cui non si riuscisse a metterci le mani sopra, ecco che tornerebbe di gran moda il classe 1993 letteralmente galvanizzato dall’esperienza turca con 13 reti e 7 assist in 18 gare ufficiali.
Un usato sicuro, un attaccante dall’infallibile fiuto per il gol, rinvigorito nel fisico, ma soprattutto nella mente. Icardi tornerebbe in Italia accettando la sfida di giocare per l’altra squadra del Naviglio, il Milan, dopo i noti trascorsi con l’Inter. Una sfida di certo stimolante, ma complessa da gestire per diversi fattori emotivi. Il fatto che l’attaccante voglia rimettersi in gioco, conferma gli stimoli e le motivazioni sottostanti.
La cifra del cartellino si aggira intorno ai 15-18 milioni, una spesa del tutto sostenibile. Resta ovviamente da capire quali possano essere le pretese dal punto di vista dell’ingaggio annuale, avendo egli sempre avuto stipendi importanti. Probabilmente, per tornare in Italia, potrebbe accettare anche qualche (minimo) compromesso.
Erling Haaland ritorna in campo con il Manchester City dopo l'infortunio, una notizia che entusiasma…
Roma, la situazione contrattuale: tra rinnovi automatici già scattati e situazioni in via di sviluppo,…
Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino…
Juventus, l'attesa sta per finire per Alberto Costa. Il giocatore arrivato a gennaio, ma ancora…
La Lazio ha visto calare il proprio rendimento nella competizione negli ultimi anni. Ecco tutti…
La ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan continua a essere un tema centrale per…