Emerson Royal #12 of Tottenham Hotspurduring the Premier League match Manchester City vs Tottenham Hotspur at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 19th January 2023 (Photo by Conor Molloy/News Images)
Il Milan è impegnato a rinforzare la sua squadra in vista della prossima stagione, con un’attenzione particolare sia alla difesa che alle fasce laterali.
Zlatan Ibrahimovic, Milan, celebrating.
La dirigenza rossonera sta cercando di trovare i giusti innesti per mantenere alto il livello di competitività e affrontare la sfida di rimpiazzare degnamente Simon Kjaer
.Uno degli obiettivi principali del Milan è migliorare la fascia destra, e il club ha puntato su Emerson Royal del Tottenham.
La società rossonera ha già presentato una prima offerta ufficiale, ma la valutazione di 15 milioni di euro fatta dal Milan è inferiore rispetto ai 20 milioni richiesti dagli Spurs.
Nonostante questa distanza economica, la società rossonera non intende arrendersi e spera di raggiungere un accordo nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda il giocatore, sembra che il Milan abbia già trovato un accordo di massima con Emerson Royal per un contratto quinquennale con uno stipendio di 3 milioni di euro a stagione.
I rossoneri nei prossimi giorni cercheranno di avvicinarsi alla richiesta fatta dagli Spurs per concludere la trattativa e regalare a Fonseca un importante rinforzo.
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United,…
Atalanta, piove sul bagnato in casa della Dea, già costretta a far fronte a numerosi…
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con…
Victor Osimhen continua a brillare al Galatasaray con prestazioni incredibili e numeri da capogiro, conquistando…