Milan, la dirigenza rossonera sta in questi giorni affrontando le delicate questioni legate ai rinnovi con un occhio sempre molto vigile alle prossime mosse di mercato. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nei confronti di un giovanissimo figlio d’arte.
Il Milan sta programmando il suo futuro, parecchi sono i nomi al vaglio così come impellenti alcuni rinnovi. Paolo Maldini in queste ultime settimane, supportato ovviamente anche dall’Amministratore Delegato Ivan Gazidis nel frattempo rientrato in Italia, sta imbastendo alcune importanti trattative per il Milan che verrà. Una di queste, siamo certi, rappresenta carattere non di urgenza, ma di cuore. Ci riferiamo ovviamente alle sorti del figlio Daniel
, giocatore che fino a questo momento ha disputato una stagione ad alti e bassi senza troppe possibilità di mettersi in mostra.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Calcio Style, accordo Milan-Icardi
A parlare in merito del futuro di Daniel Maldini ci ha pensato direttamente l’agente Beppe Riso davanti ai microfoni di Tuttosport. Il famoso procuratore, dopo avere affrontato il discorso di Lorenzo Colombo, altro giocatore rossonero, si è soffermasto sul giovane figlio d’arte della famiglia Maldini, ecco le sue parole.
“Dove mi immagino Daniel Maldini in futuro? Sempre al Milan. La pressione con Paolo si gestisce esattamente come per gli altri ragazzi. Daniel ha la fortuna di avere un esempio come Paolo in casa e sicuramente è un bell’aiuto. Ma Paolo Maldini è molto rigoroso nello scindere il ruolo di papà da quello di dirigente del Milan”.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…