Milan, occhi puntati sul giovane attaccante del Montpellier. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nel mese di gennaio.
I primi obiettivi del Milan, David e Sesko, difficilmente partiranno a gennaio. Ma i rossoneri al contempo hanno necessità di rinforzare il reparto durante la sessione invernale e non vogliono ricorrere a qualche usato sicuro.
Ecco quindi che potrebbero mettere mano ad un’opportunità di nome Akor Adams, attaccante del Montpellier in piena corsa per vincere la Scarpa d’Oro. Il classe 2000 durante questa stagione ha già messo a segno 7 reti in 11 partite in seguito ai 23 gol in 38 gare dell’anno passato.
Un vero e proprio cecchino dalla stazza imponente, ma dalle movenze eleganti e soprattutto dotato di un’ottima velocità. Visionato attentamente da Geoffrey Moncada, le recensioni arrivate sulla scrivania di Giorgio Furlani sono del tutto positive ed invitano all’acquisto.
Il nigeriano è valutato intorno ai 10 milioni di euro, una cifra sostenibile se consideriamo l’altissimo potenziale del giocatore. Un profilo da Milan per età, margini di crescita e prezzo. A gennaio la dirigenza potrebbe mettere sul piatto una vera e propria offerta ufficiale al Montpellier. Non dimentichiamo che per struttura fisica, Adams piace moltissimo anche allo stesso Stefano Pioli.
Aggiornato al 13/11/2023 22:40
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…