Allarme Calhanoglu, in queste ultime ore starebbero facendo scalpore le indiscrezioni comparse su Sky Sport in merito al rinnovo del contratto del giocatore turco. Il trequartista è legato al Milan fino a giugno 2021, ma come da regolamento già dal mese di febbraio potrebbe accordarsi con una qualsiasi altra società a parametro zero. Inutile sottolineare che il tempo stringe ed i rossoneri non hanno di certo intenzione di perdere uno dei giocatori più rappresentativi già a gennaio.
Il turco era stato pagato 18 milioni di euro dal Bayer Leverkusen e sempre secondo quanto scritto da Sky, la Juventus e l’Atletico Madrid sarebbero sulle tracce del giocatore. C’è da rimarcare il fatto che Calhanoglu è decisamente migliorato durante la scorsa stagione ed è normale che abbia gli occhi addosso da parte di numerosi club italiani ed esteri oltre al fatto che il valore di un giocatore prossimo alla scadenza subìsce di conseguenza un certo ribasso.
Secondo le informazioni in nostro possesso però il rinnovo di Hakan Calhanoglu non è mai stato in discussione, soprattutto perchè a volerlo è lo stesso giocatore. A Milano si trova bene, con Ibrahimovic è nato un rapporto di amicizia che prosegue anche fuori dal campo, finalmente gioca in un ruolo dove è libero di spaziare ed interpretare al meglio la sua creatività. Resta davvero difficile ed in un certo modo incomprensibile avallarne un addio.
La dirigenza rossonera non avrebbe ancora nemmeno incontrato gli agenti del turco, difficile pensare che ci siano già distanze o che comunque non possano essere superate. Quello che possiamo sostenere con certezza è che Calhanoglu è un punto fermo ed imprescindibile per questo Milan.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…