Milan, parecchie le idee della dirigenza per il prossimo rinforzo in attacco. Siamo certi che si ricorrerà al mercato per una punta centrale. Vediamo il suggerimento di Carlo Pellegatti.
La prossima stagione il Milan avrà un nuovo attaccante. La dirigenza starebbe cercando infatti un profilo giovane, di qualità e con un minimo di esperienza in campo internazionale. I nomi seguiti sono più o meno sempre gli stessi, in primis Jonathan David e Folarin Balogun, rispettivamente capocannoniere e vice capocannoniere della Ligue 1. Due profili dal costo del cartellino complicato.
Il nome per l’attacco tuttavia lo suggerisce il noto giornalista sportivo di spiccata fede rossonera Carlo Pellegatti. Durante una sua diretta social, Pellegatti suggerisce infatti il nome di Terem Moffi, attaccante del Nizza ed in prestito dal Lorient.
Il nigeriano classe 1999 sta venendo fuori durante questa stagione. Agile, dotato di buona tecnica ed ancora non particolarmente conosciuto, Moffi potrebbe rappresentare una vera e propria opportunità perché acquistabile ad una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…