Milan, sono ore decisive per capire se la dirigenza rossonera affonderà definitivamente il colpo su Nicolò Zaniolo, o se virerà su altri profili.
Paolo Maldini si è preso 24h di tempo per decidere: come confermato anche da Sky Sport, la richiesta di Tiago Pinto non scende dai 30 mln per lasciar partire subito il talento azzurro.
Cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti rossoneri, con Cardinale in primis (a lui spetta il via libera su questa operazione) che non vorrebbe andare oltre i 22-25 mln di euro nelle casse giallorosse.
Una vera e propria situazione di stallo, da cui sicuramente spunteranno ulteriori sviluppi nelle prossime 24h: nel frattempo, l’accordo tra Massara
e l’esterno italiano è già accordato da diversi giorni.In attesa che tale vicenda si evolvi, sono circolate alcuni voci sulla possibile alternativa rossonera.
Si tratta di Allan Saint-Maximin che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato proposto al club rossonero dal Newcastle, vecchio nemico durante la sessione estiva di mercato.
I ”Magpies”, tuttavia, chiedono la stessa cifra (esorbitante) di 30 mln: ad ogni modo, sarà un’ipotesi concreta dell’ultim’ora solo se l’affare Zaniolo non dovesse concretizzarsi nè a gennaio, nè in estate.
Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…