Milan, l’interesse per il forte esterno è vivo come non mai. Andiamo a vedere qui di seguito gli sviluppi.
Il Milan ha trovato l’accordo con l’entourage di Samuel Chukwueze. Questa è ormai notizia datata di alcuni giorni. Manca tuttavia l’accordo principale, quello con il Villareal.
Sappiamo infatti che gli spagnoli chiedono una cifra intorno ai 30 milioni, mentre i rossoneri hanno in canna una proposta da 20 con ulteriori bonus. Insomma, il Milan vorrebbe chiudere entro i 25 milioni. La differenza non è molta ed il Villareal è perfettamente consapevole di dovere cedere il classe ‘99 nigeriano entro l’estate per non rischiare di perderlo a zero.
Ovviamente il club spagnolo tenterà la strada di attirare compratori dalla Premier League per alzare il prezzo, motivo per il quale il Milan starebbe lavorando ai fianchi con diverse telefonate agli agenti ed al giocatore stesso.
L’ultima in ordine cronologico è proprio partita dal tecnico Stefano Pioli il quale ha voluto personalmente fare percepire l’interesse ed il ruolo fondamentale che Chukwueze andrebbe ad assumere nel Milan che verrà. Servirà? Riteniamo di sì, il giocatore – come detto – sarebbe onorato di vestire maglia rossonera. Da convincere ci sarà il Villareal, si continua a lavorare in tal senso.
La Juventus e il Milan intensificano le trattative per Fikayo Tomori: nuovi contatti programmati oggi…
Si è concluso il sabato di Serie A, in cui sono andati in scena i…
Il Milan è pronto a chiudere l'affare con Kyle Walker: i dettagli dell'accordo con il…
Mikel Arteta chiede nuovi arrivi. Il tecnico dell'Arsenal ha confermato la necessità di rinforzare l'organico…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'infortunio che hai coinvolto il difensore della Lazio Patric…
La Serie A Femminile si avvicina a un momento cruciale con la 15ª giornata, che…