Milan, continuano i contatti tra la dirigenza rossonera ed il Bruges. Nel mirino un giocatore considerato un vero e proprio talento. Vediamo di chi si tratta.
Dopo Charles De Ketelaere, approdato in rossonero in estate e Noa Lang, tra gli “attenzionati”, ecco che spunta un altro nome militante nel club belga. Un giocatore segnalato dall’entourage di osservatori capitanato da Geoffrey Moncada. L’intenzione sarebbe infatti quella di portarlo in Italia dirottandolo alle cure di Ignazio Abate nella squadra Primavera.
Stiamo parlando di Antonio Nusa, centrocampista del Bruges. Giovanissimo, classe 2005, ma già monitorato da diversi club europei. Si tratta di un esterno sinistro
dotato di velocità e disciplina tattica. Un prospetto interessante che ricorda il primissimo Neymar, giocatore a cui ha dichiarato di ispirarsi.Il valore del giocatore si aggira intorno ai 5 milioni di euro ed il contratto che lo lega al club belga reca data di scadenza 30 giugno 2025.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana ed il figliol prodigo:”Kessie vuole tornare” | La risposta di Maldini
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…