Milan, continuano i contatti con il club inglese da parte degli esponenti della dirigenza rossonera. Andremo qui di seguito a capire cosa potrebbe accadere.
Giorgio Furlani si muove in prima persona ed i contatti con il Chelsea possiamo definirli a cadenza giornaliera. Nella giornata di ieri era uscito il nome di Armando Broja, oggetto di una chiacchierata informale, ma poco più.
L’attaccante albanese, per dovere di cronaca cercato dal Milan la scorsa stagione, non scalda più i cuori ed il grave infortunio ai legamenti ha fatto sì che il nome venisse cancellato dalla lista.
Registriamo tuttavia altri contatti per Romelu Lukaku. Sul belga dobbiamo però fare alcune precisazioni e buttare acqua sul fuoco. La dirigenza rossonera potrebbe accelerare solo nel caso che a fine agosto il giocatore non avesse ancora destinazioni.
In quel caso, il Chelsea accetterebbe condizioni a prezzo di sconto, venendo incontro alla richiesta di Furlani di partecipare al pagamento di parte dell’ingaggio. Ribadiamo comunque che le possobilità, da basse quali sono, giorno dopo giorno si potrebbero alzare.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…