Milan, all’orizzonte un colpo a sorpresa per l’estate. Sarebbe lo stesso Ibrahimovic ad architettare il tutto con il club francese. Vediamo in dettaglio.
Il Milan riallaccia i rapporti con il Lille in occasione di una trattativa di mercato che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane. Non si tratta in realtà di Jonathan David, attaccante per il quale i rossoneri avevano di certo intasato la linea telefonica dei francesi, bensì di un altro giocatore.
Ci riferiamo a Yusuf Yazici, centrocampista turco classe 1997. Un giocatore dalle spiccate caratteristiche offensive, in grado di giocare anche come seconda punta e dotato di grande velocità di esecuzione. Ottima tecnica individuale, bravo negli inserimenti, Yazici risulta essere un buon tiratore di punizioni nonché un valido uomo assist.
Caratteristiche importanti e che hanno fatto muovere direttamente Zlatan Ibrahimovic il quale ha immediatamente fiutato il grande colpo, l’occasione a costo zero, visto che il contratto con il Lille andrà in scadenza al 30 giugno 2024. Difficilmente le parti troveranno un accordo per il rinnovo del contratto. Attenzione anche al Napoli il quale da tempo monitora il ragazzo.
Aggiornato al 11/03/2024 14:52
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…