Milan, sono arrivate importantissime indiscrezioni in merito ad ulteriori contatti per Lukaku. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Nella giornata di ieri si è tenuta un’ importante telefonata tramite Skype tra Giorgio Furlani e Sebastian Ledure. Ne siamo venuti a conoscenza tramite una fonte molto vicina al mondo Milan, sempre piuttosto ermetico e restìo a dare informazioni, soprattutto se di tale importanza.
Oggetto della telefonata, ovviamente Romelu Lukaku per il quale il Milan non si nasconde più. Il belga è entrato di diritto tra i principali obiettivi. Sarà facile arrivarci? Assolutamente no, perché ci saranno altri contatti con la stessa Juventus e con altri club della Premier League.
La richiesta di Furlani è stata chiara ed inequivocabile, un prestito oneroso con diritto di riscatto
e con parte dell’ingaggio pagata dal Chelsea. Il club inglese tuttavia è rimasto piuttosto freddo a questa ipotesi, sebbene i rapporti con i rossoneri siano ottimi e lo stesso Lukaku abbia fatto intendere di gradire la soluzione.Riteniamo che la proposta di Furlani verrà tenuta in buona nota, ma che prima della fine del mercato, il Chelsea cercherà altri acquirenti per cedere l’attaccante in via definitiva. Solo ed esclusivamente in caso di mancati accordi con altri club, la soluzione rossonera potrebbe essere presa in considerazione. Continueremo a monitorare la situazione. Ad oggi, tutto rimane possibile.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…