Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio come potrebbe evolversi la difesa rossonera. Il tutto qui di seguito in dettaglio.
Da registrare alcuni contatti tra il Milan ed Ivan Fresneda, difensore del Real Valladolid. Nonostante sia un classe 2004, lo spagnolo viene considerato già un enorme prospetto ed i rossoneri, ad onore del vero, ci avevano già posato gli occhi diversi mesi fa.
Sappiamo che un intervento in difesa verrà fatto. E finora si è sempre pensato fosse un centrale con Pierre Kalulu in grado all’occorrenza di spostarsi sulla corsia di destra. Ed invece potrebbe succedere l’opposto. Il francese rimarrebbe al suo posto in un ruolo ormai da lui metabolizzato e consolidato, mentre il rinforzo potrebbe venire sulla destra. Ribadiamo che ad oggi siamo poco più che nel campo delle ipotesi.
Ma Fresneda piace. I rossoneri quindi starebbero cercando di abbassare le pretese degli spagnoli, portandole da 20 milioni a cifre più ragionevoli. Le precarie condizioni fisiche di Florenzi e qualche infortunio di troppo di Calabria, starebbero spingendo la dirigenza a ragionamenti seri e mirati.
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…