Milan, come sappiamo la dirigenza rossonera starebbe cercando di piazzare il terzino sinistro. Andiamo a vedere l’offerta pervenuta in Via Aldo Rossi.
Nuovi contatti per Japhet Tanganga. Il difensore inglese è stato un reale obiettivo dei rossoneri due mesi fa con tanto di contatti serrati con il Tottenham. Un’apparente impossibilità a continuare le trattative aveva spinto Paolo Maldini a considerare altri profili. Ci riferiamo a N’Dicka e Diallo, entrambi molto difficili comunque da raggiungere.
Nelle scorse ore il Milan ha nuovamente contattato il Tottenham per il classe 1999 inglese. Registriamo quindi un’avanzare della trattativa, ma senza miglioramenti. Gli inglesi rimangono della loro posizione, le richieste sono di un prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto.
La dirigenza rossonera non accetta l’obbligo ed avrebbe proposto al Tottenham un prestito oneroso, ma con diritto di riscatto
. Mossa questa per non mettere a bilancio la spesa già nell’esercizio attuale.Ma sopraggiungono altri problemi. Ossia in merito alla cifra dell’eventuale riscatto, se passasse l’ipotesi del diritto. Gli inglesi non sarebbero disposti a scendere sotto i 25 milioni, il Milan invece non vorrebbe salire sopra i 15.
Al momento ancora troppe distanze separano l’intesa. La cosidetta fumata bianca appare quindi lontana. Registriamo però la volontà dei due club a tornare a sedersi intorno ad un tavolo per discuterne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Ballo-Touré arriva l’offerta: la risposta di Maldini
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…