I nostri Social

Calciomercato

Milan, altro incontro con Jorge Mendes: cosa preoccupa Maldini

Pubblicato

il

Milan, una situazione ancora non del tutto chiara quella intorno alla trattativa di Renato Sanches. Alcuni dubbi da parte di Maldini starebbero frenando il tutto. Previsto però un ulteriore incontro con l’agente.

Renato Sanches è senza dubbio un giocatore a lungo seguito dal Milan. Il portoghese piace molto, e non è di certo una novità. Potrebbe infatti essere il sostituto ideale del sicuro partente Franck Kessie. I rapporti però si sono raffreddati in queste ultime settimane.

Veniamo ai fatti. Durante il mese di gennaio, in occasione del mercato invernale, i rossoneri avevano raggiunto un accordo verbale per Renato Sanches a determinate cifre. Pochi giorni dopo, tali condizioni erano cambiate, in maniera unilaterale, al rialzo con una pretesa di un ingaggio superiore di 2 milioni. Cosa che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza, da sempre molto attenta e rispettosa della parola data.

Se ci aggiungiamo anche l’ennesimo infortunio, l’ultimo di una lunga serie, possiamo chiaramente capire perchè la trattativa pare essersi arenata. Ma nulla è ancora scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, si fa sul serio per Scamacca: previsto un incontro con Carnevali

Milan, incontro con Jorge Mendes

Milan

Nei prossimi giorni andrà in scena l’ennesimo incontro tra Paolo Maldini e Jorge Mendes, agente di Renato Sanches. Le difficoltà economiche del Lille potrebbero spingere il club francese ad abbassare le pretese economiche fino ad arrivare ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Quella che voleva spendere il Milan.

L’incontro potrebbe essere quindi chiarificatore. Si deciderà se continuare, e probabilmente arrivare ad una conclusione positiva, oppure abbandonare il tavolo e mettere la parola fine a questa lunga trattativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calciomercato

Manchester United, il Lecce fa il prezzo per Dorgu

Pubblicato

il

Djugården

Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il trasferimento non sarà possibile a gennaio.

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu

PATRICK DORGU PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le richieste del Lecce per Patrick Dorgu

Il Lecce ha fissato il prezzo per il giovane talento Patrick Dorgu a 40 milioni di euro, un valore che il Manchester United dovrà soddisfare se intende accaparrarsi il giocatore già nella finestra di mercato di gennaio. La dirigenza del club italiano è ferma nella sua posizione e non intende cedere a offerte inferiori. Questo lascia intendere che il Lecce è determinato a trattenere Dorgu fino alla prossima estate a meno che le richieste economiche non vengano completamente soddisfatte.

Manchester United: Secondo tentativo non sufficiente

Il Manchester United ha già effettuato un secondo approccio per assicurarsi le prestazioni di Dorgu, ma l’offerta presentata non ha ancora convinto il club salentino. Questo scenario mette in evidenza la determinazione del club salentino nel proteggere i propri talenti e nell’ottenere il massimo valore economico possibile per il loro trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Contini piace a tanti in Serie B ma resterà azzurro

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per il giovane portiere partenopeo, che rimarrà azzurro.

Napoli

Interesse dalla Serie B, ma Contini rimane

Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardanti un possibile trasferimento di Nikita Contini, il giovane portiere del Napoli, verso alcuni club di Serie B. Numerose squadre della serie cadetta avevano mostrato interesse per il giocatore, vedendolo come un rinforzo importante per la loro rosa. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Contini sembra destinato a rimanere alla corte del club partenopeo. Questa decisione potrebbe essere influenzata dalla volontà del Napoli di mantenere una rosa competitiva e ben fornita in tutti i reparti, in vista degli impegni stagionali.

Un futuro ancora a Napoli

La conferma della permanenza di Contini al Napoli rappresenta un segnale di fiducia nei confronti del giovane portiere. Il club sembra intenzionato a puntare su di lui come riserva di esperienza, con l’obiettivo di crescere ulteriormente sotto la guida degli allenatori partenopei. Questa scelta permette al Napoli di avere una valida alternativa tra i pali, assicurandosi così una copertura adeguata in caso di necessità. Per ora, dunque, il futuro di Contini appare ancora colorato di azzurro, con la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante nel progetto tecnico del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, emissari del Leicester in Italia per Pavlovic

Pubblicato

il

Milan, Pavlovic

Nonostante il “no” al Fenerbahce, Pavlovic rimane sul mercato. A fronte di un’offerta importante potrebbe partire: spunta anche il Leicester.

Pavlovic ha fatto presente al Milan la sua volontà di rimanere in rossonero a giocarsi le sue carte. Una scelta che il club meneghino ha accettato, come dimostrano i novanta minuti giocati dal serbo in Champions League contro il Girona dopo il “no” al Fenerbahce, ma che non sono bastati a toglierlo dal mercato.

Milan, Pavlovic sempre in uscita: ci sono Leicester e Stoccarda

Con il cambio di allenatore e la permanenza di Tomori, Pavlovic è finito all’ultimo posto nella gerarchia dei difensori del Milan. Tomori e Thiaw sono i titolari, con Gabbia che gode di considerazione nell’ambiente grazie alle ottime prestazioni sciorinate con Fonseca in panchina. Qualora dovesse arrivare un’offerta importante il serbo potrebbe ancora partire, in modo da poter parzialmente finanziare il colpo Gimenez.

In questi giorni gli agenti del giocatore, come vi avevamo preannunciato, sono arrivati in Italia per recapitare un’offerta dallo Stoccarda. A Milano sono presenti, da oggi, anche alcuni emissari del Leicester, che ieri aveva fatto un sondaggio per l’ex-Salisburgo e, appurata la propensione del Milan a cederlo, quest’oggi si sono recati nella capitale lombarda per provare a imbastire una vera e propria trattativa.

Un affare, però, non semplice, per almeno due motivi. Il primo è che, come confermato dallo stesso Van Nistelrooy (tecnico delle Foxes) in conferenza stampa, il club inglese dovrebbe cedere qualcuno prima di effettuare nuovi acquisti: in quanto la capienza massima della lista per la Premier League (che ammonta a 25 giocatori) è già stata raggiunta, dopo l’acquisto di Wojo Coulibaly dal Parma.

Milan

Strahinja Pavlović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Leicester-Pavlovic, matrimonio possibile…ad una condizione

Questo primo problema potrebbe risolversi qualora uno fra Faes e (soprattutto) Okoli dovessero lasciare l’Inghilterra in questa sessione di mercato, con l’ex-Atalanta e Frosinone che potrebbe lasciare l’East Midlands in prestito secco: su di lui ci sono Parma e Cagliari. Il secondo problema è legato alla liquidità del club, impelagato in una duratura crisi finanziaria che rende complicato soddisfare le richieste del Milan.

La richiesta di 20-25 milioni dei rossoneri, al momento, appare irraggiungibile per le Foxes, che potrebbero presentare una formula simile a quella proposta dai tedeschi. Ovvero prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo in caso di permanenza in Premier League. Infatti, è anche difficile che il serbo possa accettare un trasferimento a titolo definitivo in un club penultimo in classifica.

Senza più il rischio di ritrovarsi, nel giro di sei mesi, dalla Premier League alla Championship, Pavlovic potrebbe essere maggiormente intenzionato ad accettare la cessione, data la lure di un campionato (quello inglese) certamente più competitivo e affascinante di quello turco o tedesco.

Tuttavia, una formula di questo tipo non farebbe al caso del Milan che, come detto, ha bisogno di liquidità per tentare l’assalto a Gimenez. I circa 15 milioni di euro che il Leicester ha appena incassato dalla cessione di Tom Cannon allo Sheffield United potrebbero rendere meno esosa la spesa, ma la prossima settimana sarà comunque decisiva per capire il destino del centrale serbo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Djugården Djugården
Calciomercato5 minuti fa

Manchester United, il Lecce fa il prezzo per Dorgu

Visualizzazioni: 19 Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il trasferimento non sarà...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato10 minuti fa

Napoli, Contini piace a tanti in Serie B ma resterà azzurro

Visualizzazioni: 1 Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per il giovane portiere...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Calciomercato15 minuti fa

Milan, emissari del Leicester in Italia per Pavlovic

Visualizzazioni: 69 Nonostante il “no” al Fenerbahce, Pavlovic rimane sul mercato. A fronte di un’offerta importante potrebbe partire: spunta anche...

Serie B35 minuti fa

Frosinone-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 Frosinone-Sudtirol è uno dei match validi per la ventitreesima giornata di serie B. Qui di seguito la presentazione...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato45 minuti fa

Hellas Verona, torna Ngonge? Ipotesi prestito dal Napoli

Visualizzazioni: 63 L’Hellas Verona punta a ottenere Cyril Ngonge in prestito dal Napoli negli ultimi giorni della finestra di trasferimento...

Monza Monza
Calciomercato51 minuti fa

Ultim’ora Monza, arriva la fumata bianca per Urbanski

Visualizzazioni: 69 Monza, Kasper Urbanski sarà, nelle prossime ore, un giocatore brianzolo. Kasper Urbanski lascia il Bologna e si trasferisce...

Milan, Walker Milan, Walker
Calciomercato51 minuti fa

Milan: Kyle Walker ha firmato

Visualizzazioni: 100 Kyle Walker firma con il Milan: il difensore inglese rinforza la squadra rossonera con un contratto fino al...

Serie A55 minuti fa

Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 117 Torino-Cagliari è il Friday Night della 22esima giornata di Serie A. I granata di Paolo Vanoli ospitano i...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Manchester City scatenato: vicino anche Sverre Nypan

Visualizzazioni: 38 Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è pronto a visitare il Manchester City, mentre il club inglese presenta...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Wolverhampton, Vitor Pereira: “Cunha è concentrato sul club”

Visualizzazioni: 22 Vitor Pereira, allenatore del Wolverhampton, spenge le voci di mercato. Cunha resta al club e si prepara per...

Le Squadre

le più cliccate