Milan, la nostra redazione la prima a sdoganare la trattativa per portare Antonio Conte in rossonero. Gli altri dettagli e il nome a sorpresa
Secondo quanto riportato il 18/12/23 da Sportitalia i rossoneri starebbero pensando ad un campione in panchina al termine della stagione. A tal proposito, se Stefano Pioli dovesse lasciare due sarebbero le possibilità.
Da un lato troviamo Thiago Motta, vera e propria rivelazione di quest’anno con il suo sorprendente Bologna. Dall’altro ecco palesarsi l’ipotesi Antonio Conte, con l’ex Juventus ancora (come è noto) alla ricerca di un club.
Il sottoscritto e il collega Mauro Vigna sono stati i primi a parlare del possibile approdo del tecnico leccese a Milano. Raccogliendo informazioni varie, ampiamente documentate con articoli precisi e dettagliati.
Ad oggi possiamo confermare che l’arrivo dell’allenatore salentino è una strada percorribile, i colloqui sono pressoché quotidiani e uomini del mister hanno visionato le strutture di Milanello mentre il Milan era a Newcastle.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…