Milan, arrivano diverse altre indiscrezioni in merito all’esterno sinistro rossonero. Vediamole qui di seguito in dettaglio.
Rafael Leao potrebbe non vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Il portoghese di considera a fine ciclo e, a differenza della passata stagione, avrebbe riferito al suo entourage, le cui fila sono sempre tirate da Jorge Mendes, di ascoltare le proposte in arrivo.
La prima è stata quella del Paris Saint Germain i quali dovranno porre rimedio alla partenza di Mbappé. Leao piace molto ed è stato peraltro già informato. Ovviamente è rimasto felice dell’interessamento, ma ad oggi nessuna decisione è arrivata, sebbene le parti continueranno a sentirsi.
È invece notizia di queste ultime ore l’interesse del Chelsea. Gli inglesi avevano già provato in passato con una proposta intorno ai 100 milioni ottenendo in risposta il no della dirigenza rossonera.
Alla luce di scenari cambiati, il Milan potrebbe in estate sfregarsi le mani. Due club che si contendono Leao porteranno certamente la quotazione al rialzo, posto che in essere vi è sempre la clausola rescissoria da 175 milioni. Se prima, con una sola pretendente, ci si sarebbe potuti accordare sui 120, adesso l’altra squadra dovrà giocoforza rilanciare.
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…