Milan, un derby fuori dal campo contro i cugini neroazzurri per un forte profilo italiano. Andiamo a vedere qui di seguito di chi si tratta.
Il Milan continua a guardare con estrema attenzione un difensore dell’Empoli, peraltro seguito da diversi mesi. Ovviamente ci riferiamo a Fabiano Parisi, il Pendolino di Serino, così come viene chiamato.
Classe 2000, è un terzino sinistro di ottima gamba. Possiede doti tecniche sopra la media ed è molto abile a proporsi in fase offensiva. Di piede mancino, può anche essere impiegato come esterno alto di centrocampo.
Considerata la partenza certa di Fodè Ballo-Tourè, Parisi potrebbe essere impiegato nel delicato ruolo di vice Theo Hernandez
, permettendo a quest’ultimo di riposare con maggiore frequenza rispetto a questi ultimi due anni in cui è stato spesso chiamato agli straordinari.Il valore del giocatore potrebbe salire da qui all’estate. Al momento staziona intorno ai 13-15 milioni di euro, cifra “spendibile” per i rossoneri i quali dovranno fare i conti con l’altra squadra al di là del Naviglio, l’Inter.
I neroazzurri infatti starebbero insidiando il Diavolo cercando di prevalicare sul giocatore. Attendiamo mesi infuocati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ultimo sforzo per Zaniolo: Maldini chiama Cardinale
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…