Milan, in questi giorni abbiamo affrontato il tema del rinnovo del contratto di Mike Maignan. Tuttavia andiamo a vedere quali analogie legano il portiere francese con Theo Hernandez.
In questo momento il Milan deve convivere con un gruppo di scontenti. E, aggiungiamo noi, di lusso. Si tratta infatti di tre top player quali Maignan, Theo Hernandez e Leao. Quest’ultimo è particolarmente attenzionato dal Barcellona, ma i ragionamenti in questa sede li faremo sui primi due.
Di Theo Hernandez abbiamo già scritto questa mattina (questo il link). Il terzino sinistro vive un momento di profonda crisi caratterizzata da un malcontento che cresce giorno dopo giorno.
Per quanto riguarda Maignan la situazione è analoga. In questi giorni la dirigenza sta affrontando con il suo agente il discorso rinnovo a cifre intorno ai 6 milioni, tuttavia ci sarà da capire quali siano le reali intenzioni del portiere il quale dapprima sembrava volesse rimanere, ora invece lascia trasparire qualche mugugno.
Certamente l’inizio di campionato non aiuta nell’umore, come di certo influisce l’interesse del Real Madrid. I Blancos stanno infatti bussando sempre con più insistenza alla porta di Via Aldo Rossi e ci aspettiamo che i club si siedano intorno a un tavolo.
Aggiornato al 11/09/2024 15:59
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…