La rivoluzione in Casa Milan potrebbe non guardare in faccia a nessuno, nemmeno se il giocatore in questione si chiama Alessio Romagnoli ed è il capitano rossonero. Il giovane centrale fino ad un mese fa veniva considerato uno dei perni su cui ripartire la prossima stagione, la certezza intorno alla quale progettare una nuova squadra, ora invece nulla è come prima.
Il tetto massimo fissato salariale fissato a poco più di 2 milioni di euro potrebbe rappresentare un problema per Romagnoli che ne percepisce 3,5 e che ha gli occhi puntati da parte di numerosi club nazionali ed europei, Juventus in primis. Il fatto che abbia come procuratore un certo Mino Raiola potrebbe ulteriormente penalizzante se la guardiamo dalla parte del Milan. L’agente Italo olandese sappiamo bene quanto sia scettico sul nuovo progetto e siamo certi si stia già muovendo per far trovare pronte al suo assistito diverse soluzioni qualora l’aria all’interno del club dovesse divenire irrespirabile.
Il Milan di certo non vuole farsi cogliere impreparato di fronte ad un’eventuale partenza del suo capitano ed ecco che rispunta un nome senza dubbio gradito ai rossoneri e che con l’avvento di Rangnick potrebbe rompere gli indugi e sbarcare a Milano: Dayot Upamecano.
Già la scorsa estate il Milan ci aveva provato, ma la trattativa non è andata in porto causa le altissime richieste del Lipsia, club tedesco che ne detiene il cartellino. Ma adesso è diverso, con Rangnick sulla panchina il ragazzo potrebbe accettare ed una trattativa potrebbe essere intavolata, staremo a vedere quali saranno le intenzioni del Barcellona, anch’essa sulle orme di Upamecano da diversi mesi.
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…