Milan, una trattativa ancora in salita quella per il foete centrocampista del Valencia. Ma andiamo a vedere qui di seguito come potrebbe evolversi la situazione.
Il Milan continua a trattare per Yunus Musah, centrocampista in forza al Valencia. Un giocatore finito da diverso tempo sul taccuino di Geoffrey Moncada, ancora prima di essere promosso a dirigente.
Tuttavia la trattativa sembra andare a rilento soprattutto per il fatto che tra domanda ed offerta ballano 10 milioni di euro. Ricordiamo infatti che il Milan ha fatto una prima proposta da 15 milioni
, mentre il club spagnolo ne chiede 25.Un ulteriore problema è legato all’interesse di alcuni club della Premier League quali West Ham e Fulham, i quali non avrebbero troppi problemi economici a riconoscere la cifra richiesta dal Valencia.
Il Milan continua ad essere forte dell’accordo trovato con il giocatore stesso che pare preferire la soluzione italiana piuttosto che i due club inglesi sopra menzionati. Seguiremo l’evolversi della situazione.
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…