Milan, sono davvero molti i nomi accostati ai rossoneri per l’unico reparto che di fatto andrà potenziato. Vediamo in dettaglio i contatti con l’Udinese per un giovane talento
Il casting prosegue, la dirigenza rossonera starebbe infatti valutando 5-6 difensori centrali. Le caratteristiche ricercate sono sostanzialmente due: un minimo di esperienza, se nel campionato italiano ancora meglio, e un costo basso, se in prestito è la soluzione ideale.
Un nome che piace è quello di Nehuén Pérez, centrale in forza all’Udinese. Classe 2000, dotato di gran fisico, aggressivo al punto giusto e molto bravo negli anticipi e nel gioco aereo. Può giocare sia in una difesa a tre che a quattro.
Nella giornata di ieri, i rossoneri hanno scambiato alcune parole con la Universal Twenty Two, agenzia che cura gli interessi dell’argentino. In seguito anche qualche scambio con la dirigenza friulana. L’ipotesi prestito, ad oggi, sembra non essere percorribile, la richiesta del giocatore è intorno ai 10 milioni. Il Milan prende tempo.
Aggiornato al 03/01/2024 22:32
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…