Milan, vediamo qui di seguito la situazione legata al forte attaccante olandese accostato più volte ai rossoneri.
Il Milan
diverse settimane fa aveva posto come obiettivo primario quello di Joshua Zirkzee. Il giocatore era stato anche incontrato da Ibrahimovic e Moncada in persona, ottenendo in risposta l’assoluto gradimento ed entusiasmo del ragazzo.Tuttavia, l’interesse della Juventus aveva di fatto rallentato un po’ tutto. Il classe 2001 è probabilmente il giocatore più apprezzato è voluto dalla totalità della dirigenza e il nome di Santiago Gimenez, che piace, era stato scelto da Antonio Conte in sede di trattativa col Milan. Il messicano comunque ha ancora ampie chance di venire.
Da qui un altro problema. Come scritto ieri, l’agente di Zirkzee Joorabchian ha chiesto una cifra intorno ai 20 milioni per le sole commissioni. Il Milan, tramite un chiaro veto di Cardinale, non è disposto a pagare commissioni ai procuratori, se non per cifre ritenute idonee intorno ai 5 milioni.
Una trattativa quindi decisamente in salita se una delle due parti non cambierà posizione. Una presa di posizione chiara e ben definita, probabilmente giusta, aggiungiamo noi, da parte della proprietà rossonera.
Aggiornato al 01/06/2024 22:37
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…
Il trequartista danese, Damsgaard, sembrava essere un astro nascente del calcio. Dopo la cessione la…
Sudtirol-Spezia è uno dei match validi per la 28^ giornata di Serie B ed è…
Christian Kouame, classe 1997, ha fatto il colpaccio con l'Empoli ed è riuscito a staccare…
Ore di confusione in Ligue 1: il Lione ha deciso di rivolgersi alla LFP per…
La Juventus, reduce dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli, deve interrogarsi su quanto…