Milan-Andrea Conti, storia di un amore mai del tutto nato, per una serie inenarrabile di motivi. Il difensore destro rossonero è oramai ai saluti. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.
E’ finita, Andrea Conti a gennaio saluterà il Milan per approdare in altri lidi. Un giocatore su cui i rossoneri avevano speso soldi e speranze, ma che, purtroppo, non sono stati ripagati dalla stessa moneta e non sempre per demeriti, ma per sfortuna. Conti ha infatti dovuto lottare contro due infortuni seri al ginocchio, ha combattuto come un leone per tornare ad alti livelli. Ma qualcosa si è spezzato. Il tecnico Stefano Pioli non lo vede ed in campo Conti non è praticamente mai entrato, se non per gli allenamenti a Milanello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini tira dritto: dentro o fuori per Romagnoli!
E’ lo stesso procuratore di Andrea Conti Mario Giuffredi a spiegare la situazione del suo assistito. La conferma arriva infatti proprio dalle sue parole riportate a Tuttomercatoweb:”Conti va via a gennaio. Deve essere la prossima vittoria. E’ stato vittima di infortuni ed è andato troppo presto nel dimenticatoio, non mi piace. La mia prossima vittoria è rilanciarlo. Il Genoa? No, io nella testa ho altro. Conti penso che se ha un po’ di fortuna può tornare il giocatore che era”.
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…
Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di…
La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e…
Ultim'ora Fiorentina, arrivano parole rassicuranti da parte del Direttore Generale della società gigliata sullo stato…
Mentre la stagione di campionato dell'Hellas Verona si ingarbuglia sempre di più, pare che sia…
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, Bologna-Monza, il tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, ha…