Milan, una corsa contro il tempo quella dei rossoneri per reperire sul mercato un attaccante in grado di sostituire al meglio Giroud. Vediamo qui di seguito i nomi caldi ed un eventuale piano C
Come ben sappiamo, il piano A rossonero
era Mehdi Taremi per il quale la trattativa è definitivamente saltata nella serata di ieri. Già nella notte Giorgio Furlani, insieme al resto della dirigenza, avrebbe formulato alcune idee contattando gli agenti dei diretti interessati con la speranza di chiudere in giornata una vera e propria lotta contro il tempo.Saltato il piano A, come detto, ecco che si prospetta una giornata alla ricerca di Patson Daka, attaccante in forza al Leicester, attualmente fuori rosa per problemi con la proprietà e l’allenatore. Un classe ’98 veloce e tecnico con un buon fiuto per il gol e che cerca un pronto rilancio. La trattativa potrebbe accendersi sotto la formula del prestito con diritto di riscatto.
E veniamo ora al piano C, ossia quel giocatore che sarebbe prelevabile anche negli ultimissimi minuti di mercato, proprio perchè gioca già in Serie A. Ci riferiamo a Luka Jovic, attaccante in uscita dalla Fiorentina. Il serbo piace da tempo e rappresenterebbe sicuramente una soluzione di atterraggio, comunque andrebbe a coprire un vuoto in attacco.
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione…
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del…
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con…