Milan-Aouar, un matrimonio alquanto complesso per le parti. Andremo qui di seguito a capire meglio ogni singolo aspetto.
Il Milan ha mai celato più di tanto l’interesse per Houssem Aouar, trequartista in forza al Lione. Come sappiamo, il francese andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2023. L’occasione di prenderlo a parametro zero ovviamente fa gola a tutte, non solo ai rossoneri.
Troviamo quindi il giocatore che al Milan ci andrebbe al volo, anzi starebbe proprio aspettando un segnale concreto, più forte rispetto ai timidi contatti avvenuti finora. Dall’altra parte Paolo Maldini che starebbe cercando di intensificare il rapporto con il giocatore ed il suo agente, senza comunque in nessun modo scavalcare il club francese.
Ultimo, ma certamente non meno importante, il Lione. I francesi infatti non vogliono perdere Aouar a zero e starebbero pertanto tessendo dialoghi costruttivi con diversi club per cederlo a gennaio in cambio di un indennizzo economico. Il Milan ovviamente non vuole anticipare nulla sapendo di poterlo prendere in estate. Ma potrebbe essere troppo tardi.
Il Milan lavora ai fianchi, ma rischia di vedersi sfuggire il giocatore che piace moltissimo anche al Real Betis che si sarebbe fatto avanti con un’offerta importante. Ma non solo, anche la Roma pare essere una forte pretendente. Sullo sfondo l’Inter, ma dietro a tutte quelle suddette.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, cantiere aperto in attacco: Evanilson…ma a che prezzo?
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…