Milan: arma di scambio Donnarumma per arrivare ad Ibrahimovic?

Il Milan è alla costante ricerca di un attaccante, la società ed i tifosi non sono ovviamente soddisfatti dal rendimento di Piatek e non intenderebbero aspettare oltre. Bisogna risalire la classifica e non c’è tempo per aspettare, ammesso che il Pistolero richieda tempo per tornare quello di un tempo, se mai ritornerà ad esserlo questo ovviamente nessuno lo sa. Nomi altisonanti gravitano intorno alla galassia Milan, in primis quello di Zlatan Ibrahimovic, a dire il vero voce ricorrente più o meno ad ogni riapertura del mercato da alcuni anni a questa parte. Ibrahimovic al Milan, perchè questa volta si potrebbe fare?

Occhio a Raiola

Tutto potrebbe passare da lui – Mino Raiola – potente agente del calciatore e uomo che conta nei salotti buoni del mercato. Il procuratore come ben sappiamo è anche agente di Donnarumma il cui rinnovo di contratto è sempre più un rebus, si chiede un aumento dell’ingaggio ed il Milan risponde che così è più che sufficiente, quindi? Difficile il rinnovo a queste condizioni. Ed ecco che a salvare la situazione, del Milan e di Raiola verrebbe incontro proprio lui, Ibrahimovic. Raiola infatti sa perfettamente quanto lo svedese possa ancora essere utile alla causa rossonera sia fuori che dentro il campo ed al tempo stesso essendo un maestro nel farsi i conti in tasca vorrebbe avere la certezza, o quantomeno una parola in merito alla futura cessione di Donnarumma che per lui vorrebbe dire commissioni a sei zeri. Il compromesso sarebbe presto fatto, io ti lascio Ibrahimovic per tutto il girone di ritorno e tu mi lasci vendere Donnarumma in estate. Tu sistemi i problemi in attacco ed io monetizzo il più possibile. Staremo a vedere se nelle prossime settimane questa ipotesi prenderà corpo, ma sono convinto che Raiola tenga sotto scacco diverse operazioni che ruotano intorno al Milan ed ai suoi assistiti.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Moratti torna nel mondo del calcio? Il punto

Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex proprietario dell'Inter Massimo Moratti, guiderebbe una cordata di imprenditori milanesi…

13 minuti fa

Hellas Verona-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

33 minuti fa

Juventus, Tacchinardi: “Vincere con l’Udinese o sarà crisi”

L'ex centrocampista della Juventus ha parlato del momento dei bianconeri di Thiago Motta alla vigilia…

42 minuti fa

Inter, un mercato in segno del Made in Italy

L’Inter sembra orientata a puntare su un progetto a lungo termine basato su giovani talenti…

52 minuti fa

Convocati Brasile: la decisione su Danilo

In vista delle prossime qualificazioni per i Mondiali 2026, il Brasile si prepara ad affrontare…

1 ora fa

Roma, Juric: “Noi come mentalità dobbiamo dimostrare che siamo un bel gruppo”

Roma, Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…

1 ora fa