La questione Milan-Arnault sta tenendo banco in questi ultimi giorni, i tifosi rossoneri stanno attentamente seguendo gli sviluppi di questo ipotetico e futuro cambio societario che potrebbe dare quello scossone necessario per fare tornare il club in zone che più gli competono. Durante la scorsa settimana abbiamo assistito ad un’accelerata, sembrerebbe infatti che Bernard Arnault sia atteso a Londra nei salotti del fondo Elliott per discutere sulle date e sulle modalità per il passaggio di consegne.
Mettono preoccupazione le parole di Tiziano Crudeli, noto tifoso rossonero molto vicino alle vicende del club, il quale su 7 Gold ha affermato che la trattativa si sarebbe interrotta e che Arnault non sarebbe più interessato ad acquisire il Milan. Ritengo al momento che la situazione sia in stand-by
, verissimo, ma non interrotta. Sappiamo molto bene quanto la cessione del club sia legata all’ok per la costruzione del nuovo stadio, la considero come una conditio sine qua non. La prova del nove sarà quando finalmente si incasserà l’accordo per il via ai lavori, solo allora potremo capire se Arnault sia interessato al Milan. Da fonti certe ritengo che lo sia, ma sono anche convinto che il patron del lusso non sia disposto ad aspettare ancora molto tempo.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…