Milan, imperativo arrivare ad un difensore centrale entro fine gennaio. Andiamo a vedere come si sta muovendo la dirigenza, sullo sfondo due importanti profili
Il Milan aspetta Alessandro Buongiorno, ma non sta di certo con le mani in mano. Ci aspettiamo infatti altri contatti con il Torino e soprattutto con Urbano Cairo il quale sta probabilmente giocando al poliziotto cattivo continuando a sostenere che il difensore non si muoverà dal capoluogo piemontese.
Sappiamo invece benissimo quale soddisfazione avrebbe lo stesso giocatore nell’effettuare l’upgrade importante che andrebbe a fare vestendo maglia rossonera. E lo stesso presidente granata non direbbe certo di no a soldi cash in entrata. Sì, ma quanti? Ad oggi l’offerta del Milan
di 15 milioni più Colombo è stata diniegata.Come detto, ci saranno altri contatti, ma il Milan non può permettersi di rimanere col cerino in mano qualora Buongiorno non dovesse arrivare. Ecco che la dirigenza rossonera è piuttosto tranquilla di portare a casa Lilian Brassier, centrale del Brest.
Un valore intorno ai 10 milioni e sicura affidabilità per il classe ’99. Sarà probabilmente lui il colpo last minute dei rossoneri qualora non si riuscisse a chiudere per Buongiorno entro la fine del mese.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…