Milan, sembrano cambiare gli scenari per quanto riguarda il trequartista rossonero. Andiamo a vedere nel dettaglio le prossime mosse della dirigenza rossonera.
Brahim Diaz si è perso. Il folletto spagnolo sembra solo un lontanissimo parente del bel giocatore ammirato alla fine della passata stagione ed all’inizio dell’attuale. Covid e qualche infortunio di troppo ne stanno minando il pieno recupero. Per andare a trovare una rete segnata ci dobbiamo spingere indietro nel tempo fino al 25 settembre dello scorso anno. Troppo poco per un giocatore che di gioca la riconferma.
Andiamo un attimo a ripassare i termini del prestito con il quale il giocatore è in rossonero. Dopo un prestito secco, la scorsa estate Milan e Real Madrid hanno trovato l’accordo per un titolo temporaneo biennale con un diritto di riscatto fissato a 22 milioni ed un controriscatto a favore degli spagnoli sulla base di 27 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Berardi, pronto per una big: il Milan ci pensa, ma a quale prezzo?
Per un lungo periodo la dirigenza rossonera aveva riflettuto se riscattare anticipatamente Brahim Diaz già durante la prossima estate. Dopo le ultime apparizioni, ripetute e soprattutto del tutto insufficienti, Paolo Maldini avrebbe deciso di cambiare strategia tornando all’idea iniziale.
Brahim Diaz resterà in rossonero fino alla fine del prestito, su questo vi sono pochi dubbi, ma ogni valutazione verrà presa il prossimo anno. Agire adesso viene considerato una forzatura proprio perchè,di vuole capire meglio quale sua il vero Diaz, quello scardina-difese di iniziò stagione, oppure l’abulico giocatore visto da qualche mese a questa parte? Il tempo consegnerà il verdetto.
Calciomercato Estero, Leroy San, esterno d'attacco tedesco classe 96', in questa stagione con la maglia…
Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Brescia-Carrarese e' un match valido per la sedicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Il tecnico del Bologna ha scelto la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla…
All'Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro…
L'ultima volta in cui Como e Roma si sono affrontate era il 2003, e Capello…