Milan, inizia ad arroventarsi l’asse con Udine. Sappiamo che la dirigenza sta seguendo con particolare attenzione l’esterno spagnolo. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Come riportato proprio da noi di Calcio Style diversi giorni fa, il Milan sta seguendo con particolare attenzione i movimenti di Gerard Deulofeu. Questo perchè in estate verrà messo in atto un vero e proprio restyling della fascia destra con la sicura partenza di Messias e qualche ragionamento in atto anche su Saelemaekers nel caso fossero confermate le offerte ricevute a gennaio.
I rossoneri interverranno quindi nel reparto per garantire un esterno di qualità, piace Berardi, ma non solo. Ed al contempo ci potrebbe essere l’innesto dell’ex Milan Deulofeu che con la maglia dell’Udinese in questa stagione sta facendo vedere tutto il suo valore.
Il costo del cartellino dell’esterno classe 1994 nato a Riudarenes sono intorno ai 15 milioni di euro. La cifra di per sè non spaventerebbe i rossoneri, ben consapevoli del valore del ragazzo, oltre che tecnico, anche umano. Un giocatore che da’ tutto sè stesso per la maglia che indossa, un vero professionista, valore sempre molto apprezzato da Paolo Maldini.
L’Udinese però avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il neo rientrante in casa rossonera Tommaso Pobega. Sappiamo che il classe 1999 non trova spesso collocamento nelle idee tattiche del tecnico Stefano Pioli, ma arriverebbe a Milano in estate per restarci.
Sappiamo anche che la dirigenza rossonera crede molto in Pobega pertanto riteniamo alquanto difficile che se ne priverà un’altra volta. Seguiremo con estrema attenzione la vicenda. la nostra opinione è che i rossoneri cercheranno di arrivare a Deulofeu senza inserimento di contropartite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo totale con il Lille: Renato Sanches ad un passo
Aggiornato al 04/05/2022 7:17
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…