I nostri Social

Calciomercato

Milan, Atangana ed il figliol prodigo:”Kessie vuole tornare” | La risposta di Maldini

Pubblicato

il

Milan

Milan, come anticipato alcune settimane fa proprio da noi di Calcio Style, il centrocampista avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia. Andremo a vedere qui di seguito i dettagli e soprattutto la risposta dei rossoneri.

Arriva una clamorosa svolta sulla permanenza di Franck Kessie in terra spagnola. L’allenatore del Barcellona Xavi non lo considera titolare, anzi sono sempre meno le apparizioni in campo dell’ivoriano. Tanto da avere creato in lui un profondo senso di sconforto.

Da Presidente, così era chiamato negli ambienti rossoneri, a panchinaro, il passo è stato molto breve. Giusto il tempo di trasferirsi a Barcellona e sentire un retrogusto amaro.

Da qui il malcontento che ha spinto il giocatore ad alzare il telefono e comporre il numero del suo agente Atangana al quale ha chiesto di risolvere il problema. L’amico procuratore ha quindi deciso a sua volta di chiamare Paolo Maldini e proporre il suo assistito, colui che – ricordiamolo – aveva lasciato Milano solo l’estate scorsa a parametro zero.

Milan, un dialogo freddo

Alcune indiscrezioni riferiscono di un dialogo del tutto freddo, ai limiti dell’indifferenza, soprattutto da parte dell’ex capitano rossonero il quale, forse per buona creanza, ha rimandato un secondo colloquio ad una settimana.

Ma da fonti molto vicine al mondo rossonero, la risposta sarà soltano una, ovvero un secco no. Sebbene il giocatore, è innegabile, possa ancora fare molto bene, i rossoneri sono convinti di avere trovato in Aster Vranckx un giocatore assolutamente in grado di coprire il vuoto lasciato dall’ivoriano.

In questo momento Maldini è in cerca di altri profili, a cominciare da Lucas Torreira per il ruolo di vice Bennacer. Infine sarebbero stati monitorati anche alcuni giovani dalla Francia dietro segnalazione di Moncada. Il nuovo corso del Milan non prevede ritorni degli ex cavalli di razza, soprattutto se gli stessi hanno salutato l’Italia a parametro zero senza accettare alcuna proposta di rinnovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Tim Clark pressing a uomo su Cardinale: nuovo Emirates Stadium a Sesto

Calciomercato

Juventus, Vlahovic rifiuta una cifra monstre: ecco quanto chiede

Pubblicato

il

Vlahovic

Juventus, il futuro di Vlahovic in bianconero si fa sempre più nebuloso: l’attaccante ha rifiutato un cifra importantissima, ecco quanto chiede per rinnovare.

Il contratto di Vlahovic si avvicina sempre più alla scadenza, il 30 giugno 2026 è dietro l’angolo in tempi di calciomercato. La dirigenza bianconera non vuole che si ripeta la stessa storia dell’altro ex viola Federico Chiesa, che un mese fa è stato praticamente svenduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus, generando una minusvalenza di 3 milioni per le casse juventine.

Da gennaio 2022 in bianconero, Vlahovic fu pagato a Commisso 70 milioni più 10 di bonus, con un accordo sull’ingaggio a salire che nell’ultima stagione andrebbe a toccatore i 12 milioni di euro annui.

Le parti sono in contatto per trovare un accordo, ma la strada appare sicuramente in salita.

Secondo quanto riporta TeleLombardia, a Vlahovic sarebbe stato proposto un prolungamento fino al 2028 o 2029 a 8 milioni di euro più bonus, in modo anche da spalmare i milioni già concordato in questo biennio mancante.

Il giocatore e il suo entourage non sarebbero per niente soddisfatti della proposta, chiedendo 10 milioni più bonus.

Se non si troverà l’accordo, per la Vecchia Signora c’è forte il rischio che Vlahovic punti a svincolarsi senza prolungare.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, UFFICIALE il colpo Omar Solet

Pubblicato

il

udinese solet

Il club friulano ha ufficializzato la firma del difensore ex Salisburgo. L’Udinese piazza un colpo importante per la difesa e il giocatore è pronto a esordire.

Una trattativa a sorpresa nata nelle scorse settimane e avanzata molto velocemente. Il francese arriva in Serie A nonostante la concorrenza di tanti club europei.

Udinese, Ufficiale l’arrivo di Solet

Con un comunicato sul proprio sito e un post sui canali social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

Bienvenue Oumar Sole Welcome #Solet

udinese solet

Il giocatore potrà scendere in campo da gennaio 2025 ma comunque il suo inserimento avrebbe richiesto una tempistica simile. Le sue qualità vanno ad arricchire il reparto difensivo bianconero e Runjaic può contare su un prospetto molto interessante.

Il francese firma un contratto triennale fino al 2027, con opzione di rinnovo fino al 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Chukwueze in prestito a gennaio? I dettagli

Pubblicato

il

Milan,  probabilmente l’unico giocatore a non essersi ancora ambientato dopo oltre un anno di permanenza. Vediamo per l’esterno nigeriano quali prospettive all’orizzonte.

Il Milan continua a monitorare Samuel Chukwueze il quale, alla voce progressi, al momento può registrare un deludente nulla di fatto. Il nigeriano non riesce a svoltare. Dopo un’annata complicata, le premesse di un pronto riscatto c’erano tutte, a iniziare da un buon precampionato contro squadre top in Europa.

Da qui la promessa a Paulo Fonseca di volere prontamente cancellare la stagione scorsa per effettuare il tanto voluto cambio di passo. Finora però rimasto solo sulla carta.

Ecco quindi che la dirigenza si sta interrogando se non sia meglio provare a fargli cambiare aria per potere avere l’opportunità di giocare con maggiore costanza. Vero, il solo Christian Pulisic non potrà giocarle tutte, ma i rossoneri iniziano a spazientirsi dell’esterno nigeriano, tanto da volergli trovare una soluzione.

Sul giocatore hanno recentemente chiesto informazioni due club: l’Aston Villa l’Atletico Madrid. Difficilmente il Milan lo metterà sul mercato a gennaio, ma le probabilità di una partenza in prestito sono in aumento.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie C5 minuti fa

Serie C, Marani rieletto presidente

Visualizzazioni: 98 Matteo Marani è stato riconfermato presidente della Serie C per il prossimo quadriennio, dopo essere stato eletto per...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Champions League15 minuti fa

Juventus, Bremer: “Xavi Simons è il pericolo numero uno”

Visualizzazioni: 11 Il difensore della Juventus ha risposto ad alcune domande a poche ore dal match di Champions League contro...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A15 minuti fa

Napoli, Conte: “Lukaku ha bisogno di lavoro specifico. Su Fabregas…”

Visualizzazioni: 73 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della sfida di...

Scandalo ultras, Inter e Milan Scandalo ultras, Inter e Milan
Notizie25 minuti fa

Scandalo ultras, parlano i pm: “Problema sottovalutato”

Visualizzazioni: 141 Infuria la bufera ultras. Dopo lo scandalo che ha travolto i tifosi di Inter e Milan, si sono...

Europa League36 minuti fa

Hoffenheim-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Hoffenheim-Dinamo Kiev è uno dei match validi per la 2^ giornata di Europa League, ed è in programma...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Serie A55 minuti fa

Roma, i giallorossi rischiano una maxi-multa fino a 34 milioni di euro

Visualizzazioni: 387 Dopo diversi controlli svolti dalla Guardia di Finanza, la Roma e la famiglia Friedkin rischierebbero una maxi-multa dal...

Europa League1 ora fa

Rigas FS-Galatasaray, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Rigas FS-Galatasaray è uno dei match validi per la seconda giornata di Europa League e si giocherà al...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Champions League2 ore fa

Bologna credici: le vittorie italiane ad Anfield

Visualizzazioni: 141 Il Bologna è atteso stasera per la prestigiosa quanto complicata sfida contro il Liverpool: Anfield però ha regalato...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 7° giornata

Visualizzazioni: 472 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della settima giornata di Serie A. Fiorentina – Milan a Pairetto, Inter...

Europa League2 ore fa

Real Sociedad-Anderlecht: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Ricomincia l’Europa League che ci offre un’accattivante seconda giornata: Real Sociedad-Anderlecht si giocherà alle 18:45 alla Reale Arena...

Le Squadre

le più cliccate