Categorie: Calciomercato

Milan, Atangana spinge Kessie in Francia: la richiesta shock

Milan, arrivano altre indiscrezioni sul futuro prossimo di Franck Kessie la cui permanenza in rossonero è sempre più appesa ad un filo. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa starebbe accadendo.

Il futuro di Franck Kessie sembra essere orientato sempre più fuori Milano. Riteniamo che a questo punto le possibilità di rimanere in rossonero giorno dopo giorno stiano scemando, salvo ovviamente un brusco dietrofront che dovrà partire dal ragazzo stesso.

Siamo ormai ben lontani dal “Torno in Italia e sistemo tutto”, frase storica pronunciata durante le Olimpiadi e che aveva illuso i tifosi e la dirigenza stessa. Questo non è accaduto, Kessie è tornato in Italia, si è allenato da professionista quale è, ha iniziato il campionato dopo due turni causa infortunio, ma di fatto non ha mai trovato il tempo ed il luogo per incontrarsi con la dirigenza che a dire il vero un’offerta economica gliel’aveva fatta già diverso tempo fa.

Il procuratore Atangana, descritto come una persona schiva ma leale, in questo momento ha preso atto in maniera timida dell’offerta rossonera, ossia un prolungamento fino al 2026 a 6,5 milioni a stagione. L’agente chiede di più, ma la dirigenza ritiene di avere offerto una cifra più che congrua oltre la quale in nessuna maniera saranno disposti ad andare. Prendere o lasciare, se Kessie vorrà rimanere lo dovrà fare a quelle condizioni, altrimenti sarà rottura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora problemi con Kessie: ma serve davvero?

Milan, Atangana tira dritto

Il procuratore Atangana procede per la sua strada rifiutando al momento l’offerta del Milan. Vuole di più per il suo assistito e prende contatti con il Paris Saint Germain, club molto interessato al centrocampista da diverso tempo. L’occasione di prenderlo a parametro zero è sicuramente ghiotta e spingerebbe il club ad alzare la posta in gioco, bisogna solamente capire se vorranno stare alle condizioni shock richieste proprio dallo stesso Atangana.

La richiesta fatta nei giorni scorsi al facoltoso club francese sarebbe di 10 milioni a stagione più 2 di bonus per un contratto quinquiennale. Cifre insostenibili per il Milan che a questo gioco non vuole nemmeno partecipare e che quindi lascerebbe ai francesi la decisione. Aspettiamo sviluppi in tempi relativamente brevi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Genoa, sguardo al futuro: vicino il rinnovo di Lukas Klisys

Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…

7 mins fa

Torino, Cairo non cambia mai: sfumano altri due colpi?

Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…

27 mins fa

Saelemaekers, ora il Milan gongola: si studia uno scambio alla pari

Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…

37 mins fa

Inter, da Riyadh un nuovo Taremi? L’Iraniano è pronto a tornare ai livelli di Oporto

Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…

47 mins fa

PSG: nessuna trattativa per Nkunku

Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l'attaccante.…

52 mins fa

Juventus, sondaggio del Fulham per Douglas Luiz

Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…

1 ora fa