Milan, un vero e proprio dubbio amletico quello che attanaglia i tifosi in merito al prossimo attaccante. Un nome ce lo suggerisce il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti.
Quello che sappiamo è che il Milan andrà sul mercato per rinforzare l’attacco alla casella punta centrale. Le difficoltà a vendere diversi giocatori in esubero, unite agli sforzi economici importanti che hanno portato all’acquisto di ben otto giocarori, di fatto non permetteranno ulteriori spese folli.
Il Milan vorrà tuttavia proseguire la sua politica di rinforzamento con giovani di qualità e prospettiva senza però disdegnare di un profilo, e pensiamo a Lukaku
, sicuramente più âgé, ma che con la formula del prestito andrebbe a rappresentare un’ importante opportunità.Ma veniamo ora al nome suggerito dal giornalista rossonero Carlo Pellegatti a Tv Play: “ Per Ekitike il Milan ci ha provato 4 anni fa per la Primavera, ma gli hanno chiesto una quindicina di milioni di euro ed i rossoneri si sono defilati. È da prendere ora in prestito. Rappresenta solo una possibile occasione di fine mercato”.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…