Milan, particolare attenzione andrà rivolta alla principale contendente allo scudetto. Qui di seguito andremo a vedere le future mosse di Giuntoli.
Le strade tra il Milan ed il Napoli sembrano inevitabilmente incrociarsi. A obtorto collo, oseremmo dire, per quanto riguarda i rossoneri. I destini di alcuni giocatori potrebbero essere infatti legati alle scelte dei due club.
Particolarmente attivo il Direttore Sportivo Giuntoli il quale, dovesse partire Osimhen, avrebbe in mente di sostituirlo con alcuni profili scelti proprio dal Milan in questi ultimi mesi.
Oltre a Jonathan David che piace peraltro moltissimo al Chelsea, la squadra di De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su Armando Broja. Il giovane attaccante piace infatti moltissimo a Paolo Maldini il quale avrebbe già avuto alcuni contatti proprio con il club inglese.
Ma non è finita qui. Stando ad alcune indiscrezioni, sul taccuino di Giuntoli sarebbe finito anche Noah Okafor, esterno sinistro ed attaccante del Salisburgo. Anch’egli fortemente seguito dal Milan qualora il destino di Rafael Leao fosse lontano da Milano.
Sappiamo infatti che di solito i rossoneri non intendono partecipare ad aste. Sarà quindi solamente una questione di velocità ed organizzazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti Maldini Ancelotti: incerto il futuro di Brahim Diaz
Cremonese-Pisa, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lecce di Luca Gotti. L'incontro è…
Leo Messi ha parlato delle varie ipotesi relative al suo futuro dopo il ritiro da…
Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…
Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…