Milan, l’incontro con l’entourge del giovane centrocampista serbo è stato interlocutorio. Tuttavia andiamo qui di seguito a dettagliare meglio l’intera situazione.
La trattativa è di fatto partita, il Milan è da tempo seriamente interessato a Lazar Samardzic. Ma non da alcuni giorni, gli incontri erano infatti iniziati a gennaio quando in Via Aldo Rossi erano stati ascoltati alcuni agenti del giocatore, con impegno di rivedersi in estate.
Nella giornata di ieri l’entourage del ragazzo hanno discusso con la dirigenza di ingaggio, costo del cartellino e richieste da parte dell’Udinese. In particolar modo si è parlato di tre giocatori: Colombo, Bartesaghi e Zeroli. Profili che il Milan vuole trattenere.
Veniamo quindi al prossimo incontro, quello col papà di Samardzic che avverrà presumibilmente tra oggi e domani. La richiesta è di una cifra intorno ai 5 milioni di commissioni
che sommate alla domanda dell’Udinese, rappresenterebbe per il Milan un esborso cash di 25 milioni. I rossoneri vogliono invece stare su una cifra totale di 20 milioni pertanto l’offerta al club friulano sarà di 15. Prendere o lasciare.C’è da dire che Samardzic vuole lasciare Udine per cimentarsi in sfide professionali più gratificanti e il Milan rappresenta per lui il coronamento di duri anni di lavoro. Ovviamente col giocatore c’è una sorta di accordo di massima, ma ci saranno da soddisfare le richieste dei friulani.
Aggiornato al 23/07/2024 9:56
La Lazio si prepara ad affrontare la sfida di Coppa Italia di questa sera contro…
L'agente di Matias Soulé ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi sulle numerose voci di…
Si aggiorna in continuazione la classifica della Scarpa d'oro, ovvero la competizione più amata dai…
È ufficiale: la dirigenza del Milan ha scelto il nuovo allenatore per la panchina del…
Joshua Kimmich è vicino a rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al…
Non proprio parole di stima quelle dell'ex Juventus, Massimo Mauro, nei confronti del calciatore portoghese…