Calciomercato
Milan-Aurier: le parole di Mourinho
Si è parlato a lungo di un forte interessamento del Milan verso Serge Aurier, forte difensore del Tottenham. Per diverse settimane Maldini e Massara hanno cercato di strapparlo al club inglese e con l’arrivo di Doherty alla corte di Jose Mourinho, sembrava fosse ormai cosa fatta. Riteniamo che ci siano ancora flebili speranze, ma non possiamo non tenere conto delle parole dell’allenatore il quale durante la prima conferenza stampa della stagione ha dichiarato che “ non abbiamo comprato Doherty per poi cedere Aurier, abbiamo preso Matt per avere più opzioni di gioco.
I rapporti con Mourinho
Ben sappiamo quanto siano buoni i rapporti con il tecnico portoghese che durante la passata stagione ha sempre utilizzato Aurier anche durante il delicato momento della perdita del fratello assassinato. Queste le parole di Mourinho:” Serge ha dovuto giocar sempre, anche quando ha avuto quella triste situazione in famiglia, ha fatto uno sforzo incredibile per esserci. Per me quindi non si tratta di comprarne uno per venderne un altro. Se un giorno Aurier dovesse venire da noi con una proposta che lo rendesse felice, allora ne parleremmo con lui e la società. Se da giornalista ad allenatore mi chiede se voglio vendere Aurier, la risposta è no, non voglio. La convivenza con Doherty può essere una sfida per Aurier e per me, allenatore, un privilegio avere due terzini destri così forti”.
Calciomercato
Derby triveneto per un difensore brasiliano: i dettagli
Un derby triveneto tra Hellas Verona e Udinese potrebbe accendersi nel prossimo mercato invernale: i dettagli.
I gialloblu veneti e i bianconeri friulani si potrebbero sfidare nei prossimi giorni per il difensore centrale brasiliano David Ricardo, classe 2002, in forza al Ceará.
Ricardo, che ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2025, secondo la Gazzetta dello Sport ha attirato l’attenzione di Hellas Verona e Udinese per le qualità fisiche e tecniche.
Il costo dell’operazione è di 2,5 milioni di euro: vedremo chi la spunterà…
Calciomercato
Chi vincerà i premi 433?: semifinali in arrivo
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile per gli appassionati di calcio.
La Sfida tra Generazioni
La sfida tra Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal rappresenta un incontro tra generazioni diverse nel mondo del calcio. Da un lato, Ronaldo, icona mondiale con un palmarès invidiabile, dall’altro, Yamal, giovane promessa del calcio spagnolo. La semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯 promette emozioni forti e un confronto che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era nel panorama calcistico.
Un Evento da Non Perdere
L’evento si svolgerà alle 18:00 CET su Instagram, un’occasione imperdibile per i tifosi di tutto il mondo. Non è solo una competizione, ma un modo per celebrare il talento e l’abilità di alcuni dei migliori calciatori al mondo. I fan sono già in fibrillazione, pronti a sostenere i loro beniamini in questa appassionante sfida.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
𝗪𝗛𝗢’𝗟𝗟 𝗪𝗜𝗡 𝗧𝗛𝗘 𝟰𝟯𝟯 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦❓💍
𝗚𝗘𝗧 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗬 for the 𝗦𝗘𝗠𝗜-𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗦:
🇪🇸 Yamal v Ronaldo 🇵🇹
🇪🇬 Salah v Vinícius 🇧🇷First battle starts at 𝟲𝗣𝗠 𝗖𝗘𝗧 on Instagram ⏰ pic.twitter.com/GaAghtJQFx
— 433 (@433) December 28, 2024
Calciomercato
Fiorentina, per la difesa spunta un nome dalla Premier
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci un altro colpo in difesa.
Il ritorno di Martinez Quarta in Argentina al River Plate è questione di giorni. Il difensore viola è pronto a tornare a casa, i due club si stanno avvicinando sempre di più con il River Plate che si sta sempre di più avvicinando ai 7/8 milioni richiesti dal club di Commisso.
In viola sta per arrivare Nicolas Valentini a parametro zero dal Boca Juniors, è atteso per le visite mediche il primo gennaio.
La Fiorentina però starebbe valutando anche ad un altro profilo di esperienza per la difesa: secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe il centrale rumeno Radu Dragusin, classe 2002, ex Genoa e Juventus.
Dragusin non sta trovando molto spazio al Tottenham, ma difficile che gli Spurs lo cedano nella prossima finestra di mercato.
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A5 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista