La decisione ha preso tutti di sorpresa, il Milan andrà avanti con Pioli fino al giugno 2022. Il comunicato uscito nell’immediato post partita contro il Sassuolo recita ha parlato appunto dell’accordo trovato frutto di una gestione brillante del periodo del lockdown, nonché l’avvio del campionato e della valorizzazione di tutta la squadra con un approccio sempre fermo e positivo. Nonostante fosse tutto pronto per accogliere Rangnick ad inizio agosto, la dirigenza ha voluto premiare il tecnico parmigiano.
È uno Stefano Pioli visibilmente felice per la riconferma, il tecnico davanti ai microfoni nel post gara ringrazia tutti ed invita la squadra a lavorare con questa intensità e questa voglia per tornare finalmente verso obiettivi che più competono al Milan.
Durante la gara contro il Sassuolo è stata lanciata la bomba, in verità Pioli lo sapeva dalla sera prima, ma tutto è stato fatto in religioso silenzio e nulla è uscito. Marc Kosicke ha infatti annunciato che la decisione tra il suo assistito ed il Milan è stata presa di comune accordo e che non è il momento giusto per la collaborazione. Rangnick quindi non arriverà a Milano.
Marcelo Pitaluga lascia il Liverpool per unirsi al Fluminense con un trasferimento a titolo definitivo,…
Colpo di scena nel calciomercato: Pau López lascia il Girona per unirsi al RC Lens…
Il Paris Saint-Germain trionfa nella Supercoppa di Francia grazie al gol decisivo di Ousmane Dembélé…
In Liguria c'è un club che chiama a gran voce un giocatore del Parma: per…
Virgil van Dijk mantiene la calma sul rinnovo contrattuale con il Liverpool, senza novità all'orizzonte.…
Supercoppa Femminile: i numeri sono dalla parte delle giallorosse, ma il ct viola sa che…