Milan, il centrale granata a cena con l’agente in un ristorante milanese. Oltre le smentite di Urbano Cairo si tratta. Tutti i dettagli.
Il Milan fa sul serio, vuole Alessandro Buongiorno. Il ragazzo cresciuto a pane e colori granata ha aperto al passaggio in rossonero. Troppo importante l’occasione, le società sono in contatto per raggiungere un accordo.
Nella giornata di ieri il presidente Urbano Cairo aveva chiuso alla possibilità di una cessione, ma si tratta del gioco fra le parti. Con l’obiettivo di alzare il prezzo del cartellino. Avance anche da parte del Bayern Monaco
.Ma il centrale mancino preferisce rimanere in Italia, o al Torino o al Milan. Giorgio Furlani si è spinto ad offrire 25 milioni di euro e il cartellino a titolo definitivo di Lorenzo Colombo. Il Monza ha accettato la situazione.
Per vincere le resistenze torinesi il club di Viale Aldo Rossi sarebbe pronto a sacrificare i baby Clinton Nsiala-Makengo (centrale mancino) e Filippo Scotti (attaccante esterno). Sarebbero ceduti a titolo definitivo con recompra.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…