Milan, una vicenda incredibile quella accaduta ieri pomeriggio a Milano. Vittima il giocatore rossonero Bakayoko. Leggiamo qui di seguito i dettagli.
Sembrava essere un normale pomeriggio per le vie di Milano quello di Tiemoue Bakayoko. Il francese, in auto in cerca di un parcheggio, si è visto fermato con irruenza ad un posto di blocco.
Un normale controllo di routine? Niente affatto! Il francese
è stato fatto scendere dall’auto, bloccato e perquisito sul posto con tanto di pistole puntate addosso.La scena è stata ripresa da un capannello di persone che immediatamente hanno riconosciuto il calciatore rossonero che non ha opposto la minima resistenza eseguendo tutti gli ordini degli agenti.
Dopo alcuni secondi le scuse. Uno degli agenti, in maniera del tutto imbarazzata, capisce l’accaduto, si scusa con Bakayoko e lo invita a riprendere la guida della sua auto. Si è trattato di un evidente errore di scambio di persona. Le immagini nel giro di poche ore sono diventate virali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Rebic scalpita: Pioli studia una nuova collocazione
Juventus, Dusan Vlahovic si allena nel giorno di riposo: l'attaccante serbo punta al recupero per…
Il Borussia Dortmund è irriconoscibile e dopo la sconfitta contro il Kiel la panchina di…
L'AS Monaco ha ufficializzato l'acquisto del giovane terzino sinistro Valy Konate, classe 2006, dal Racing…
Kevin Kelsy si trasferisce ai Portland Timbers dall'FC Shakhtar Donetsk per una cifra di 6…
Stasera a San Siro, l’Inter affronta il Bologna in un recupero di campionato che promette…
La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di M'Baye Niang, l'attaccante francese rinforzerà l'attacco blucerchiato per la…